Vuoi sapere che ne sarà della tua estate? Leggi l’oroscopo di Stelle Bastarde e scopri se perderai tutti i capelli o perderai semplicemente l’amore della tua vita. Ma attenzione, potresti anche aver vinto la lotteria! (di Claudio Sabelli Fioretti)
- #Leone
Una buona notizia: incontrerai la donna della tua vita. Una pessima notizia: la incontrerai sul tram. La vedrai una volta e poi mai più.
Tweet - #Vergine
Siete noiosini, precisini, ordinatini. La vostra casa non ha un granello di polvere. Inseguendo l’ordine infelice vi perdete la felicità disordinata.
Tweet - #Ariete
Come tutti, perdi i capelli. Ma sei capoccione e non vuoi ammettere un difetto fisico elementare. Non ti resta che il cappello.
Tweet - #Toro
Vuoi diventare amico di un toro. Pessima idea. Se proprio devi, evita il toro Otelma. Scegli il toro Squinzi. Credimi. Squinzi è meglio.
Tweet - #Gemelli
Se nemmeno i tuoi più cari amici credono mai a quello che dici non ti resta che chiederti il perché. Sarà mica perché sei un fottuto bugiardo?
Tweet - #Cancro
Se hai un grosso problema, la cosa migliore che ti posso consigliare è una bella dormita sopra. Se il problema è l’insonnia, sei fregato.
Tweet - #Bilancia
Culo. Vinci un milione alla lotteria. Sfiga. Perdi il biglietto. Riculo. Ritrovi il biglietto. Risfiga. Avevi sbagliato a leggere il numero.
Tweet - #Scorpione
Come mai quando sei solo desideri vivere in coppia e quando sei in coppia vuoi stare da solo? Eh? Orsù, rispondi, rompipalle.
Tweet - #Sagittario
Cinque cornetti la mattina al bar col cappuccio non sono una dieta intelligente. Devi rinunciare a qualcosa. No, non al cappuccino.
Tweet - #Capricorno
Sei dello stesso segno di Matteo Renzi, il sindaco di Firenze. Anche tu non hai ancora capito se sei di destra o di sinistra.
Tweet - #Acquario
Sei un opportunista che dà sempre ragione a tutti. Dai dammi ragione, dammi ragione. No? Sei un opportunista stronzo.
Tweet - #Pesci
Tuo figlio si innamorerà di una ragazza moldava. Tu dimenticherai di essere comunista, tollerante, liberal, paziente. Tornerai quello che eri: stronzo.
Tweet