dance me

di Il Juice

DanceMe: partecipa e vota

Mentre @PaolaPonti79 coordina il processo creativo, #Dancewe diventa un progetto da votare su @Che_fare

Prendi tre artisti, li porti su una piattaforma on line che mixa danza, musica, video, immagini e li fai lavorare. Dance Me è un progetto di Perypezye Urbane e parla la lingua dei nuovi media, dove la tecnologia si intreccia alle pratiche dell’arte contemporanea. La seconda edizione è iniziata a ottobre e terminerà a giugno 2013. A coordinare il processo creativo c’é Paola Ponti, che ha scelto il tema del cibo. 

Come funziona? L’artista inserisce un video, aggiorna sull’andamento del suo lavoro e aspetta i vostri feedback, suggerimenti, suggestioni con file video, musicali o di testo. Paola li riutilizzerà per arricchire la sua creazione. Facile,no? Non ti resta che loggarti e intervenire.

E se il sistema DanceMe diventasse DanceWe, strumento di comunicazione per le aziende, profit e no profit, per realizzare contenuti che raccontino le storie con il contributo di artisti performativi e spettatori?

È l’idea con cui siamo stati selezionati per il Bando Che Fare: chi vince si aggiudica 100.000 euro per un progetto sostenibile, scalabile e riproducibile. Perché non votarci o arricchire il progetto con le tue idee?

Share your opinion

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>